IMG_3713.jpg

Chi sono

Il mio percorso personale

Prendi una brava ragazza, piccola di statura, che si sente inferiore rispetto a tutti. Timida, che lascia passare gli altri per paura di non essere vista.


Prendi il manuale della brava ragazza e la ritrovi in ogni pagina: si diploma, trova un lavoro fisso dopo mille peripezie, si sposa, compra casa.

Fine del libro.


Quella sono io fino a pochi anni fa. Ma no, non "vissi felice e contenta". Quel libro era diventato una gabbia per me, non riuscivo a uscire da quello schema noioso, scritto per tutti... ma non per me. ​


Finché non sono arrivati due scossoni. Il primo quando, appena sposata, ho percepito il senso di smarrimento chi non ha più nulla da conquistare. Il secondo quando ho perso il lavoro. ​


In concomitanza di quest'ultimo evento ho deciso di partire per l'India e lì, nel Paese dei mille contrasti, ho sentito sgretolarsi il mio mondo, ho tolto le maschere, scoperto di aver nascosto me stessa per troppo tempo.


Son tornata a casa, confusa e convinta di non essere più una brava ragazza. Ho lasciato indietro amici, marito, parenti.


Mi sono isolata per 5 mesi durissimi in cui non ho voluto perdere tempo a cercare di risistemare i cocci della mia vita: ne ho invece approfittato per ritrovare me stessa sotto quei cocci, e darmi finalmente valore.


Quel fuoco smorzato da troppo tempo finalmente ha ripreso vita.

Finalmente ho capito di essere IO stessa VITA.



Pian piano mi son rialzata e ho riconosciuto in me tutto ciò che avevo sempre ammirato e invidiato negli altri. ​ Ho ritrovato i miei desideri, il mio potere personale, la fiducia in me e nella vita.


Ho trovato il mio talento nascosto e gli ho dedicato lo spazio e l'importanza che merita facendolo diventare il lavoro della mia vita: le mani che avevo distrutto giocando a pallavolo, facendo pulizie e stringendo i pugni per la rabbia, ora hanno il profumo dell'olio e sanno portare benessere alle persone. ​ Riesco a trovare nutrimento dalle relazioni, mi lascio ispirare e ispiro a mia volta.


Perdono, ma soprattutto mi perdono.

E ringrazio, ogni giorno, per aver scelto un cammino più in linea con le mie aspirazioni.

 
tesine.png

La mia formazione

Mi sono formata per accompagnare anche te in un cammino di consapevolezza, e lo faccio attraverso il massaggio e la consulenza.


Lavoro prevalentemente con le donne che cercano un cambiamento nella propria vita e lo faccio attraverso il metodo che ho creato, Lunanuova, il mio trattamento SOULtexture® di mia invenzione e le tecniche corporee ed energetiche acquisite nel percorso formativo, di cui elenco i passaggi principali:

  • Accademia Sinergie di Padova, con Tatiana Venturini

  • International School of Forgiveness con Daniel Lumera a Bergamo

  • Riflessologia facciale vietnamita Dien Chan con My Le Truong a Padova

  • Master in Coaching oncologico con Mara Mussoni, San Marino

 

COLLABORAZIONI

 
logogif.gif

Studio CEMi

Questo progetto integra Area Olistica, Psicologica e Rieducazione posturale metodo Bertelè. Il lavoro è in sinergia per dare alla persona il massimo sostegno, a tutti i livelli, fisico, mentale, energetico, emozionale.
Lo studio si trova presso il Centro Galileo a S.Agostino di Albignasego PD, via Galilei 129A ed è la sede principale in cui lavoro

oli2_edited.jpg
 

DOVE MI TROVI

c/o Studio CEMi (Centro Galileo)

Via Galilei 129A, S.Agostino di Albignasego (PD)


Lunedì 8:00-13:00

Giovedì 8:00-21:00

Sabato 8:00-19:00

Domenica 9:00-17:00


Ricevo solo su appuntamento

 

Informazioni e prenotazioni

349 6194110

Voglio ricevere la newsletter mensile

Il tuo modulo è stato inviato!

 

Parlano di me

(da Google & Facebook)

“Ho avuto il piacere di avere un colloquio con Stefania e posso dire che ha un animo nobile e molto preparata nel suo lavoro. Mi ha fatta riflettere su alcuni aspetti che io avevo accantonato, e mi ha condotta in un percorso di introspezione dove ho potuto tirare fuori parte di ciò che inconsapevolmente mi faceva vivere in una condizione interiore che non gradivo. Il percorso è ancora lungo, però grazie a lei ho trovato il modo per poter vedere le cose in un altro modo e, con ciò che mi ha insegnato, posso forse ritrovare il mio equilibrio.”

Stefania C.

Oggi ho provato il Soultexture, massaggio con i teli accompagnato dal pianoforte suonato dal vivo da Giotto... Esperienza sensoriale particolare e emozionante. Consigliato per chi ha voglia di una coccola. Un regalo a se stessi e a chi si vuol bene che rimane impresso nella mente e nel cuore

Barbara N.

“Ho conosciuto Stefania per puro caso,in un momento dove cercavo delle risposte. Il suo contributo ed i suoi consigli mi hanno aiutata in questo momento difficile. La sua voce trasmette calma ed energia e ti apre le porte della verità, ti fa conoscere il tuo interiore. Grazie alla pratica del perdono (le 3 lettere) ho avuto modo di provare una forte energia e ho capito cose nuove. Grazie grazie!!!”

Marianna R.

"Ringrazio la disponibilità di Stefania, che mi ha offerto una consulenza diretta con ottimi spunti di riflessione e anche pratici da attuare."

Marika T.

"Ho provato con Stefania un trattamento di SOULtexture che mi ha portata a fare un viaggio alla riscoperta di me in un modo mai provato prima. È stata una delle esperienze più toccanti che abbia mai provato in vita mia. E Stefania è stata in grado di accompagnarmi in questa scoperta in modo davvero piacevole.

Recentemente, con Stefania, ho anche provato il percorso "Lunanuova", percorso molto interessante e utile, che mi ha aiutata a mettere a fuoco e migliorare alcuni aspetti della mia vita, che, fino ad oggi, ancora non ero riuscito a sistemare. Consiglio di cuore questo percorso a chiunque senta il bisogno di stare meglio con se stesso e non solo."

R.C.

Per chi desidera ritrovare se stesso mediante un massaggio ayurvedico fatto da una persona con un dono fuori dal comune. Un grazie di cuore per questa splendida esperienza, Vivamente colorato, lo consiglio

Angela B.

Atmosfera magica,massaggio incantevole,distensivo,rilassante,altamente professionale. Non posso che consigliare questa esperienza a tutti,grazie a Stefania per la sua sensibilità e alta professionalità.

Fabiola O.

Ho fatto massaggio soultexture con Stefania,È stata un’esperienza bellissima. Un viaggio dal primo all’ultimo tocco di tessuto ,rilassante,emozionante e commovente. Grazie mille per l’amore che ci metti in quello che fai ☺️

Giada P.

 

InSIDE di Stefania Franceschini - P.IVA 05152230289

stefaniafranceschini@hotmail.com - 349 61 94 110

Professionista disciplinata dalla L. 4/2013

Assicurata con AmTrust, Certificato N° RCAAPS00009099

INFORMATIVA COOKIES 

INFORMATIVA PRIVACY

"La via d'uscita è dentro" Thich Nhat Hanh