Cerca
  • Stefania - InSIDE

Perchè dovrei fare un percorso sul perdono?



Perchè dovrei fare un percorso sul perdono?

Ti racconto parte della mia esperienza.

E' passato poco più di un anno dal mio esame alla International School of Forgiveness.

Attraverso quel percorso mi son tolta di dosso diverse definizioni che mi ingabbiavano dentro uno spazio troppo stretto per me. Definizioni che mi davo da sola in base a ciò che "mi capitava".

Ecco, la prima cosa che ho portato a casa da quel percorso è che niente capita, ma tutto accade. Come accado io del resto.

Cosa e chi ho perdonato?

Ho lavorato su tanti fronti ma ciò che ho lasciato definitivamente andare è stata la PRETESA E L'IMPAZIENZA DI SAPERE DOVE POSSO ARRIVARE: il viaggio continua, sempre. Tanto vale fare ciò che si può con ciò che si ha, altrimenti fai fatica a partire o a concludere i tuoi progetti.

Quando inizi a ridisegnare in modo consapevole la tua vita, muovi alcuni tasselli, inizi a fare ordine e ti addentri sempre di più nel dettaglio, capisci che alcuni non stanno più bene dove li avevi messi ed è il momento di dare loro nuovi spazi, ne trovi altri impolverati e ti soffermi a dare loro un nuovo aspetto... E' una scoperta continua!

Io ti invito col cuore a scegliere questo percorso con me: resterai stupito/a da ciò che hai in mano da sempre ma ancora non sei riuscita a goderti!

Stefania Franceschini

Life designer

349 6194110

0 visualizzazioni
 
  • Facebook
  • YouTube