Cerca
  • Stefania - InSIDE

Integrazione tra discipline

Aggiornato il: mag 1

Mi capita sempre più spesso di integrare il massaggio al Life Design.

In queste sessioni il massaggio è parziale e dura 20-30 minuti, è molto utile prima di affrontare una pratica sul perdono del Life Design.


Non è solo un piacevole antistress... attraverso questo massaggio lavoro prima i muscoli del viso, poi il cranio, estendendo il trattamento ai capelli. Poi completo con il collo: la distensione dei muscoli alla base del cranio, permette un ulteriore alleggerimento di mandibola, viso e occhi. L'effetto benefico apportato all'apparato muscolare dell'area cervicale si estende al sistema nervoso. Calano le tensioni muscolari e nervose, cala la tendenza della mente a sovrastare le emozioni.

Ti sei mai guardato allo specchio dopo un massaggio? Hai notato come gli occhi siano più dolci, luminosi, e vitali?

Quando il collo sta bene, ottimizza le funzioni degli organi di senso nel cranio, in particolare il senso della vista. 🤓La vista può migliorare, non solo nelle funzioni visive ma anche nella capacità di osservare le cose. 🙃🙂 Ecco allora che le condizioni sono perfette per proseguire con la consulenza!

➡️Una delle cose che porterai certamente a casa dopo la sessione, è la capacità di vedere da un'altra prospettiva ciò che ti turba o ti sta mettendo in difficoltà.


1 visualizzazione