LogoMLDF_new1.png

 MY LIFE DESIGN

Disegna consapevolmente la tua vita
attraverso il PERDONO

Perdonare non è giustificare o dimenticare, ma un nuovo modo di approcciare la vita, di vivere le relazioni, le situazioni gioiose e dolorose, riscoprendo il rapporto autentico con se stessi. 

Questo processo si radica in 4 fasi:
👊 ACCUSA
☝️ RESPONSABILITA'
🙏 GRATITUDINE
💟 AMORE

Attraverso i protocolli, che scelgo in base al momento e alla richiesta del cliente, ci si libera da giudizi, identificazioni, colpe, attaccamenti.

Si impara a comprendere il DONO che OGNI situazione porta con sè, in modo che si riesca a riconoscere non solo l'insegnamento che nasconde, ma soprattutto quali nuove risorse può stimolare in noi stessi.

Si vive la vita con più leggerezza, si inizia ad accorgersi della bellezza, dell'abbondanza che ci circonda sentendosi finalmente parte di un tutto dove non c'è più separazione tra opposti.

Percorso affascinante da sperimentare assolutamente!

E' POSSIBILE EFFETTUARE LA CONSULENZA ANCHE VIA VIDEOCHIAMATA (Skype, Zoom, Whatsapp).

La Ruota del Perdono: un'esperienza in GRUPPO  per imparare a lasciar andare e riscoprirsi Amore.

Il Per-dono è un passaggio necessario nel cammino di consapevolezza di ognuno. Utile a ritrovare leggerezza e amore incondizionato nelle situazioni della vita e nelle relazioni, anche in quella con se stessi.

La Ruota del Perdono si esegue in cerchio: chi lo desidera potrà sperimentare il proprio processo di liberazione seguendo una traccia. Gli altri rimarranno in ascolto, rispettando i tempi della persona, in silenzio e assenza di giudizio.


Lo svolgimento del protocollo aiuta a considerare le situazioni da più punti di vista, a trovare l'insegnamento in una situazione difficile, il dono in un torto subìto...

Si riprenderà il proprio cammino sicuramente con un passo diverso e più leggero.